Mondiale Marathon di Montebelluna

|

giulia frasson

Montebelluna (Treviso)martedì 22 febbraio 2011 – Giulia Frasson, finalista a Miss Italia 2010, sarà la Madrina del Mondiale Marathon di Montebelluna. Una scelta che dimostra, ancora una volta, quanto sia importante per il Team Pedali di Marca la valorizzazione del territorio Veneto.
Dopo il Campionato Italiano del 2009, l’Europeo 2010, Domenica 26 Giugno a Montebelluna i migliori campioni della mountain bike si sfideranno per conquistare la maglia iridata. Non sarà solo la più importante gara dell’anno, ma un evento in grande stile. A dimostrazione di ciò, sono tante le idee e le iniziative messe in campo dal dinamico Team trevigiano.
In occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, un appuntamento internazionale come il mondiale di mountain bike, non poteva non essere “utilizzato” per far conoscere al mondo il fascino dell’Italia e, in particolar modo, del Veneto con le sue città d’arte.
Un fascino ben noto che ha portato Giulia Frasson in finale a Miss Italia, a conquistare la fascia di Miss Rocchetta e a rappresentare, come madrina, il campionato del mondo di mountain bike che si svolge vicino a casa sua.
Nata a Conegliano, ventuno anni, capelli castani e occhi color nocciola, Giulia ha partecipato a Miss Italia vincendo il concorso Bella di Marca, in occasione del Campionato Europeo dello scorso anno. Segno del destino o dea bendata? un po’ per gioco e un po’ per caso ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale.
Semplice e modesta, ma non certamente timida, Giulia si racconta in un intervista passando dalla sua passione per lo sport, alle emozioni di Miss Italia e la soddisfazione e l’orgoglio di essere la Madrina del Mondiale di Montebelluna, dove lei è di casa.

Continua a leggere su Ciclonews

I migliori percorsi Mtb in Valmalenco

I migliori percorsi Mtb in Valmalenco

|
I migliori percorsiMtb in Valmalenco Valmalenco in Mtb – Foto e testi Graziano De Maio La Valmalenco offre sentieri e percorsi Mtb stupendi e suggestivi. La Valmalenco in Mountain Bike va scoper…
VEF 2021 –  Valtellina E-Bike Festival

VEF 2021 – Valtellina E-Bike Festival

|
Ormai ci siamo, Settembre è arrivato e il Valtellina E-Bike Festival è alle porte, tutto pronto per il 18/19 Settembre con il cuore del E-Bike Village nel centro della bellissima Morbegno (un’ora…
Galleria foto Great Days 2021 Livigno

Galleria foto Great Days 2021 Livigno

|
Ho partecipato all’edizione 2021 dei Great Days a Livigno, un evento di 3 giorni per appassionati di Mountain bike. I Great Days sono qualcosa di trasversale, si cerca di replicare ciò che accade n…
I migliori sentieri MTB in Valtellina

I migliori sentieri MTB in Valtellina

|
I migliori sentieri Mtb in Valtellina Valtellina in Mtb – Foto e testi Graziano De Maio La Valtellina offre sentieri e itinerari Mtb tra i migliori sull’arco alpino. Parliamo di percorsi di alt…
I migliori sentieri MTB di Livigno in un giorno solo

I migliori sentieri MTB di Livigno in un giorno solo

|
In questo articolo vi mostro come fare i migliori sentieri Mtb di Livigno, i più belli e famosi, in un solo giorno. Trovate anche la mappa con l’altimetria e la traccia Gps da scaricare. Ovviament…
Livigno – Great Days 2021

Livigno – Great Days 2021

|
Gli appassionati di Mountain Bike tornano a radunarsi sui sentieri di Carosello 3000 per una nuova edizione dei Great Days, programmata dal 16 al 18 luglio 2021. Per te il 10% di sconto su …
Finale Ligure Mtb Ride | 2021 DC

Finale Ligure Mtb Ride | 2021 DC

|
E’ Maggio 2021, la pandemia del Covid allenta la morsa, si può viaggiare con un pò di precauzione e Finale Ligure, per gli appassionati di Mtb è la prima meta a cui si pensa. E’ la voglia di mare,…
Il Canton Ticino

Il Canton Ticino

|
Non è facile trovare un giro in Mtb che incarni l’essenza dell’All Mountain e del Freeride come il giro in val Colla nell’area del Monte Bar. Ecco che cosa trova il biker che si cimenta in questa …

Contatti

  • © Copyright 2020 Turbolince.com MTB Magazine
  • Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128 Milano (MI)