canada-mtb.jpg

Viaggi in Canada in Mtb

Questo splendido viaggio attraverserà una delle più imponenti e montagnose province del Canada: LA BRITISH COLUMBIA. Dalle montagne costiere ci avventureremo attraverso la maggiori catene montuose del nord ovest del Continente americano: le CASCADES, le MONASHEE MOUNTAINS ed alle PURCELL RANGE per arrivare finalmente dopo profonde vallate e picchi innevati alle ROCKY MOUNTAINS.

Il nostro viaggio inizierà nel cuore di Vancouver, città che ha ospitato i giochi olimpici invernali del 2010. Dal km zero posto nel parco cittadino STANLEY PARK, ci metteremo in marcia verso l’inizio della KETTLE VALLEY TRAIL, lo seguiremo per alcuni giorni consapevoli che questo tracciato è considerato tra i migliori TRAIL al mondo attraversando il maestoso MYRA CANYON. Presto raggiungeremo la regione del KOOTNEYS con le sue fonti di acqua termale e laghi di origine glaciale. Mancano gli alti passi del PURCELL RANGE per raggiungere finalmente la nostra meta nel cuore delle MONTAGNE ROCCIOSE: BANFF.

Un viaggio veramente desiderato da tutti, un sogno che solo pochi potranno realizzare e PROGETTOAVVENTURA vi aiuterà e vi accompagnerà in questo con immenso piacere. Dal 30 luglio al 13 agosto 2011 …la terza edizione di questo magnifico viaggio. Scrivici e richiedi la scheda tecnica e intanto guarda il video della scorsa edizione.

Contatti

  • © Copyright 2020 Turbolince.com MTB Magazine
  • Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128 Milano (MI)
  • turbolince@gmx.com