Street Bmx Mtb a Milano

BMX e Street a Milano

{gallery}rsgallery/milano_bmx{/gallery}
bmx street milano park rampe saltare A Milano c’è un posto molto particolare per gli appassionati di Bmx, street e freeride, un piccolo negozio con un grosso meccanico…e quando dico grosso intendo grosso, Ale è il titolare di Extreme Bike in via Carlo Esterle a Milano.

Ale oltre ad essere un geniale meccanico di Mtb e Bmx è anche un Downhiller sponsorizzato dalla Da Bomb (quanto rompe con ste Da Bomb), sulle rampe del park Bmx del parco Lambro in via Feltre da spesso spettacolo con la sua cumpa tra trick, drop e numeri di vario genere.

Io mi chiedo come diavolo faccia quel bestione a fare quei trick con la Bmx eppure lui vola …

Pignolo e preciso meccanico di bmx attento all’estetica è l’uomo giusto per personalizzare una bmx o una bici da street o per assemblarla da zero.
Da Extreme Bike si respira un aria particolare, proprio da TANA …se quel giorno è in buona Ale tiene anche le luci accese se no se ne sta nel retro inceppato tra forcelle e telai a sparare cazzate con gli streetter Milanesi della zona più fusi di lui.
L’altro giorno passo da lui per sistemare il perno passante della mia pike e trovo un tipo, molto ok, con una da bomb da street che mi dice "accompagnami a Loreto che c’e uno che va trainato in Bici" … cazzarola, trainato in mountain bike, partiamo e lui sta davanti a me in via padova, parte subito con un Manual perfetto come quelli che si vedono in Kranked 6, per far passare una signora sulle strisce si spara un front wheely verticale e intanto mi sorride e via cosi.
Contatta Ale scrivendo un commento in basso.

Ci ha promesso che presto ci farà un riassunto di tutti i posti dove fare Street o andare ad allenarsi con la Bmx !!! Aspettiamo

Tricks Bmx Video

Il Video di Ale e dei Fratelli Calafuria



{mosgoogle left}

© Copyright 2020 Turbolince.com MTB - Avventure, Percorsi, Life on Wheels
Via Stefanardo da Vimercate 28 Milano
turbolince@gmx.com