Descrizione del tour

l Dreilander Tour è un tour in Mountain Bike Self-Guided, che significa senza guida, con servizio di trasporto bagagli, in 4 tappe. Non ci sono date di partenza prestabilite, decidete voi quando partire. I bikers partono la mattina e raggiungono la tappa successiva utilizzando le tracce Gps e/o mappa e roadbook consegnati dall'organizzazione, i bagagli viaggiano con uno shuttle-taxi e arrivano all'albergo successivo prima del vostro arrivo.

Gli Alberghi sono tutti molto belli con area Welness (per ora tranne l'albergo della tappa di St. Maria Mustair), l'accoglienza per i Biker è garantita e i menu sono di primo livello. Il tour è fattibile nei mesi di Giugno/Luglio/Agosto/Settembre e raramente sarete soli a pedalare, infatti, sopratutto in Luglio e Agosto sono molti i biker provenienti da tutta Europa che pedalano su questi sentieri. La località di partenza è Livigno, dal bellissimo Hotel Lac Salin in cui dormirete la notte prima della partenza.

Tour Description

The Dreilander Tour is a Self Guided MTB tour in the core of the Alps. "Dreilander" means "3 Countries" in German language, becouse you will pass through Italy, Austria and Switzerland. The starting point is Livigno, Italy in the magic Alta Rezia.

When you book your Dreilander we provide to reserve the hotels according to the place you choosed as start point and the date. The luggage transport service is included, you will prepare each morning your luggage and you will find it in the room to the next hotels.

Tour details
Categories
Info&contacts

Details