mtb tour nuova zelanda

Mtb Tour – “Heaphy e The Ghost” non usiamo il termine “leggendario” a caso!

7 giorni – “Heaphy e The Ghost” MTB Tour

Su Roar adventure appare questo articolo su un Tour Mtb nel Sud della nuova Zelanda con un paio di foto davvero evocative.

Leggendario è spesso una parola usata in modo leggero e spensierato, descrivendo qualsiasi cosa, da un’esperienza migliore del previsto a qualcosa di piuttosto faticoso, oppure quando abbiamo trovato inaspettatamente una salsiccia dentro una scatola di fagioli!

Voglio dire, cos’è davvero epico e leggendario oggi giorno?

A parte gli “sbandieratori di giri leggendari”, questo mtb tour di 7 giorni nel Sud della Nuova Zelanda chiamato Heaphy e Ghost Track colpisce e si merita davvero l’etichetta di “avventura leggendaria”. Questa è leggendaria con una “L” maiuscola; non sbagliatevi. Comprendendo due dei percorsi più belli e stimolanti della Nuova Zelanda, percorrere solo uno di questi percorsi fenomenali sarebbe già abbastanza epico, ma qui si ha la possibilità di raidare su entrambi nella stessa settimana! Raddoppia il divertimento, raddoppia la sfida e una doppia dose di epica guida MTB come mai prima d’ora.

I percorsi Heaphy e Ghost compaiono entrambi nell’illustre elenco EPIC dell’IMBA della International Mountain Bicycling Association. Questo riconoscimento non viene assegnato a caso e devono soddisfare criteri rigorosi come essere tecnicamente e fisicamente impegnativi da guidare, racchiudere splendidi scenari ed essere degni di essere celebrati come epici. Queste due incredibili sentieri offrono un’opportunità unica per esplorare con la Nuova zelanda con la tua MTB .

mtb nuova zelanda

Il tour può essere prenotata QUI

mtb tour

© Copyright 2020 Turbolince.com MTB - Avventure, Percorsi, Life on Wheels
Via Stefanardo da Vimercate 28 Milano
turbolince@gmx.com