Fabien Barel e EVOC

Oltre ad un palmares che comprende 2 titoli mondiali, Fabien Barel ama vivere la MTB al 100%, anche al di fuori del circuito di Coppa del Mondo di DH. Organizzatore e protagonista degli eventi URGE, Fabien ama viaggiare  per scoprire nuove location di riding:

"Viaggiare è uno degli aspetti importanti della mountain bike. La logistica ed il trasporto del materiale durante un tour è sempre un grosso impegno. I prodotti EVOC sono stati sviluppati da mountain biker ed anche il più piccolo dettaglio è stato preso in considerazione. Gli zaini ad esempio sono confortevoli, capaci ed offrono protezione per la schiena, una "aggiunta" davvero importante quando mi voglio divertire. Sono felice di rappresentare questo marchio perché sia il prodotto che la visione di Evoc si sposano perfettamente con il mio stile di vita e di riding".

"Siamo davvero felici di ascoltare i commenti positivi di Fabien ed accoglierlo nel Team che oggi vanta due campioni del mondo con Steve Peat. La loro grande esperienza in materia di trasporto dell’equipaggiamento, zaini e borse ci aiuterà a migliorare ancora i nostri prodotti. E’ incredibile vedere in soli due anni il livello che abbiamo raggiunto ma ancora di più come i prodotti siano già dei protagonisti assoluti sul mercato" dice Jan Sallawitz, marketing manager di Evoc.

"Come distributori Italiani di Evoc, diamo il benvenuto a Fabien che riteniamo un grande professionista ed un appassionato rider, lo abbiamo conosciuto meglio anche in occasione del suo debutto nel Superenduro a Finale Ligure e riteniamo che il suo contributo andrà ben oltre la sola promozione del marchio".

Contatti

  • © Copyright 2020 Turbolince.com MTB Magazine
  • Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128 Milano (MI)
  • turbolince@gmx.com