Escursioni gratuite in Mtb nel Golfo Dianese

Dal 20 Settembre al 27 Ottobre 2011 Open propone ai turisti che soggiornano nel Golfo Dianese escursioni guidate sui più bei percorsi di mountain bike dell’entroterra grazie alla collaborazione con l’Associazione Sportiva "Special Team Frrd". 
Open è il progetto che intende valorizzare e promuovere tutto lo sport outdoor nel golfo dianese: le Associazioni Sportive e gli Albergatori si sono uniti per attirare turisti in bassa e media stagione in un Golfo particolarmente vocato alla pratica di attività sportive all’aria aperta.
Le uscite saranno totalmente gratuite per i turisti che soggiorneranno presso gli "Open Hotel" e avranno un costo minimo di € 5 per gli altri partecipanti.
Ogni Martedì e Giovedì, per più di un mese, l’appuntamento sarà presso il negozio Emporio Bike di San Bartolomeo al Mare alle ore 16.30.
Con questa iniziativa Open intende portare avanti un progetto di "Palestra a cielo aperto" organizzando un calendario multidisciplina contenente la mountain bike, il running, il trekking e il nordic walking. Il turista potrà visionare il calendario delle attività e partecipare a quelle preferite.
Open sarà promotore altresì di gare, raduni, stage, meeting sempre in collaborazione con le Associazioni 
Sportive e gli Albergatori.

 

Scopri tutto su Diano e le escursioni Gratuite

Contatti

  • © Copyright 2020 Turbolince.com MTB Magazine
  • Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128 Milano (MI)
  • turbolince@gmx.com