appenninca-2020-mtb

Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race, dal 27 Settembre al 3 Ottobre, 2020

Il periodo che viviamo non ha precedenti nella storia e nella vita di ciascuno di noi. La pandemia causata dal Covid19 ci sta imponendo regole drastiche nelle abitudini quotidiane e perciò anche nel settore agonistico. Controllate bene le altre gare del nostro programma con le nuove date! Tante gare sono sttae rinviate al 2021 e per es., solo da poco sappiamo che la SALZKAMMERGUT TROPHY in Austria si farà, anche se in versione ridotta; in più per tutta l´estate si può fare la TROPHY INDIVIDUALE con le 7 distanze e diversi tratti cronometrati.

Con piacere vi proponiamo qui una giovane gara italiana a tappe che dal 27 Settembre al 3 Ottobre, 2020 attraverserà l´Appennino.

Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race

L´Appenninica MTB Stage Race sarà una delle poche gare in calendario quest´anno fatta per gli amanti delle prove a tappe e delle lunghe distanze. Dopo una prima edizione di grande successo gli organizzatori hanno mantenuto un numero di partecipanti massimo molto basso (150) e spostato le date da luglio all’autunno. La prova consiste di 460 km e 16.300 m. di dislivello da fare in 7 tappe.

Tutto su https://www.bikeandmore.it/

Contatti

  • © Copyright 2020 Turbolince.com MTB Magazine
  • Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128 Milano (MI)
  • turbolince@gmx.com