| 
percorsi e itinerari in mountain bike con gps

Turbolince MTB

Vacanze in Mountain Bike, Bike Park, Weekend Freeride, Tour, Bike-Resort, Agriturismi e Bike Hotel, tracce Gps, negozi e servizi Mtb ... insomma tutto quello che ti serve per "raidare" come un Armadillo!

Italian  German formal - Sie  English  
Forum Turbolince MTB
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re: cammino di Santiago (1 in linea) (1) Visitatore
Percorsi MTB in Italia
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re: cammino di Santiago
Missara (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
cammino di Santiago 5 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
Qualcuno ha mai affrontato il famoso cammino di Santiago in bici? Io vorrei organizzarmi per l'estate e volevo sapere se qualcuno ha qualche info utile da darmi!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

The bicycle is a curious vehicle. Its passenger is its engine.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
dado 83 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re: cammino di Santiago 4 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
Ciao,quest'estate ho fatto il cammino in compagnia di 3 amici partendo con la mtb da Bayonne fino a Santiago poi il giorno seguente abbiamo prolungato fino a Capo Finisterre al famoso km 0 ,cosa che ti consiglio di fare per i paesaggi attraversati e l'emozione di arrivare al mare
I km fatti sono circa 950 ,noi facevamo una media di 90-100 km al giorno perchè avevamo pochi giorni di ferie purtoppo,cercando di percorrere la maggior parte del tragitto sul cammino sterrato,qualche pezzo l'abbiam fatto su asfalto evitando i tratti inciclabili o troppo affollati di pellegrini
Ti consiglio solo di evitare il periodo di ferragosto,il cammino è un pò affollato e si fatica un pò a trovare da dormire...
Usa una mtb valida,ci sono diversi tratti ripidi e sconnessi
Per ritornare informati sui voli disponibili,per noi è stato più stancante il treno che l'intero cammino!
Comunque è stata una gran bella avventura e te la consiglio !!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Honey_etabetamtb (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re: cammino di Santiago 4 Mesi fa Karma: 0  
Ciao,
Ho fatto il cammino da sjpp a santiago/muxia/fenesterre lo scorso anno in solitaria, quest'anno lo ripeto insieme ad altri due miei amici.
L'anno scorso ho usato un portapacchi che si fissava sul tubo sella, ora ne sto cercando uno che si possa fissare sul carro posteriore, qualcuno mi puó dare qualche idea su come realizzarlo/comprarlo? Ho una rockrider 9.2

Grazie

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Bike Hotel Astoria Livigno mtb