| 
percorsi e itinerari in mountain bike con gps

Turbolince MTB

Vacanze in Mountain Bike, Bike Park, Weekend Freeride, Tour, Bike-Resort, Agriturismi e Bike Hotel, tracce Gps, negozi e servizi Mtb ... insomma tutto quello che ti serve per "raidare" come un Armadillo!

Italian  German formal - Sie  English  
Forum Turbolince MTB
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re: GPS Dakota 20... AIUTO! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re: GPS Dakota 20... AIUTO!
criccardo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
GPS Dakota 20... AIUTO! 8 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
Ciao a tutti, sono nuovo nel vs. forum e soprattutto nuovo all'utilizzo del GPS su MTB

Ho recentemente acquistato unDakota 20 usato su ebay, e il tipo non l'ha praticamente mai usato, quindi oltre alle istruzioni della casa ( un pò "stitiche direi" ) non mi ha saputo dire nulla...

Avrei bisogno di aiuto pls. su un paio di cose

a) Il GPS ha una sua mem interna su cui ha caricato mappe etc.etc. ; io ho inserito anche una micro SD da 2 GB, ma come la posso gestire? ... nel senso se carico dei percorsi o mappe li, come ci accedo dai vari menu?

b) Ho identificato (se non erro) due mappe precaricate:
LAND NAVIGATOR ITALIA - Livigno, Bormio, Rabbi, Appiano, Bolzano, Marmolada (attivato)
WW Basemap NR (attivato)
La seconda immagino sia una generale mondiale (WW), ma la prima? E' un dettaglio + spinto dell'Italia e delle zone indicate? Saranno aggiornate?

c) Ho caricato su PC Mapsource ultima versione e ci ho "smanettato un pò"; sono anche riuscito a scaricare un vs percorso in GPX e portarlo dentro nella cartella GPX del Dakota... e lo vedo correttamente.

d) Ciò che ho notato di differente sul Dakota rispetto ai classici navigatori tipo Tom Tom però, è che non riesco a chiedere di portarmi ad un indirizzo, intendo una via, (nonostante sulla mappa la vedo);