| 
percorsi e itinerari in mountain bike con gps

Turbolince MTB

Vacanze in Mountain Bike, Bike Park, Weekend Freeride, Tour, Bike-Resort, Agriturismi e Bike Hotel, tracce Gps, negozi e servizi Mtb ... insomma tutto quello che ti serve per "raidare" come un Armadillo!

Italian  German formal - Sie  English  
Forum Turbolince MTB
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re: Descrizione tracciato Dreilandertour: cerco. (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re: Descrizione tracciato Dreilandertour: cerco.
siloga (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Descrizione tracciato Dreilandertour: cerco. 10 Mesi fa Karma: 0  
Ragazzi. Voglio fare il Dreilandertour arrangiandomi però anche a portarmi dietro i bagagli. Dove posso trovare la descrizione cartacea del percorso sia A che B? Oppure qualcuno di voi che l'ha fatto può aiutarmi per averla? Chessò...scannerizzando i file o fotocopiando (a spese mie ovviamente) o comprandolo non sò. Insomma, se qualcuno mi aiuta ad avere la descrizione delle tappe del giro gliene sarò grato aiutandolo magari per dei giri nelle mie zone (abito in Trentino-Dolomiti).

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
siloga (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re: Descrizione tracciato Dreilandertour: cerco. 9 Mesi, 1 Settimana fa Karma: 0  
Ho valutato i pro ed i contro e alla fine ho deciso di fare il tour iscrivendomi regolarmente. Trovare i tuoi bagagli all'arrivo di ogni tappa e non preoccuparsi di dover cercare dove dormire e dove mangiare credo valga la spesa. Per Elisabetta: ho provato ad inviare l'iscrizione tramite il sito Turbolince ma dopo 10 giorni non ho ancora risposta. Poco fa ho scritto a Graziano tramite l'indirizzo mail che mi hai fornito via MP. Ciao.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Bike Hotel Astoria Livigno mtb