| 
percorsi e itinerari in mountain bike con gps

Turbolince MTB

Vacanze in Mountain Bike, Bike Park, Weekend Freeride, Tour, Bike-Resort, Agriturismi e Bike Hotel, tracce Gps, negozi e servizi Mtb ... insomma tutto quello che ti serve per "raidare" come un Armadillo!

Italian  German formal - Sie  English  
Forum Turbolince MTB
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re: caricare percorso su turbolince (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re: caricare percorso su turbolince
lucaturbolince (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
caricare percorso su turbolince 1 Anno, 5 Mesi fa Karma: 0  
ciao a tutti,mi chiamo gianluca polidori e sono di lecco ,vorrei caricare dei percorsi ma riscontro questo problema:
caricando il percorso al termine mi esce una pagina bianca con scritto
"ti sei dimenticato di trascinare il marker sul punto di partenza" allora riapro il tracciato su google earth metto il segnaposto ricarico il percorso e mi esce ancor la pagina bianca,allora carico il tracciato gpx su mapsource metto il waypoint sul punto di partenza salvo, lo visualizzo su google earth salvo e poi quando lo carico su turbolince mi esce ancora quella pagina con scritto "ti sei dimenticato di trascinare il marker sul punto di partenza "...dove sbaglio?
grazie

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
grazianino (Admin)
Admin
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re: caricare percorso su turbolince 1 Anno, 5 Mesi fa Karma: -177  
Ciao grazie della segnalazione ora controllo

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Bike Hotel Astoria Livigno mtb